Sfoglia per Rivista FORMAZIONE
Valutazione comparativa di modelli di insegnamento di educazione fisica
2016-01-01 Pignato, Salvatore; Coppola, Roberto; Manzo, Generosa
Verso una prospettiva co-disciplinare: aspetti teorici e metodologici per l’integrazione dell’educazione fisica nel curriculum della scuola primaria/ Toward a Co-disciplinary Perspective: Theoretical Frameworks and Methodological Aspects for Integrating Physical Education in the Primary School Curriculum
2018-01-01 Nicolosi, S.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Valutazione comparativa di modelli di insegnamento di educazione fisica | 1-gen-2016 | Pignato, Salvatore; Coppola, Roberto; Manzo, Generosa | |
Verso una prospettiva co-disciplinare: aspetti teorici e metodologici per l’integrazione dell’educazione fisica nel curriculum della scuola primaria/ Toward a Co-disciplinary Perspective: Theoretical Frameworks and Methodological Aspects for Integrating Physical Education in the Primary School Curriculum | 1-gen-2018 | Nicolosi, S. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile